0 votes
in Family & Relationships by (13.2m points)

Ciao a tutti, sarò il più breve possibile. Ho 20 anni sono fidanzata con un ragazzo coetaneo da ben 4 anni solo che ultimamente ho la testa per questo "ragazzo" ha 40 anni solo che mi attrae io penso di piacergli, mi sorride, e l altra sera stava venendo a salutarmi e mi ha fatto un occhiolino ragazzi secondo voi che significa? Che prova del interesse? Io nn nego so che non potra mao esserci nulla lui è sposato vorrei solo sesso ma non so come comportarmi con lui... dovreebbe farlo lui il primo passo no?

10 Answers

0 votes
by (13.2m points)

Ascolta tu puoi fare la púttanella con chi ti pare e piace, ma prima lascia il tuo ragazzo che con queste tue perverse fantasie sessuali, non centra nulla.

0 votes
by (880 points)

ma quanto sei disperata per farti tutti questi film solo perché uno ti guarda e ti fa l'occhiolino?

pianta il tuo ragazzo e cerca altro, tanto ormai con lui sei alla frutta e tu sei infoiata forte

0 votes
by (3.0k points)

Che tristezza infinita.

0 votes
by

Ma non ce la fai proprio a troièggiarè con un ragazzo/uomo che non sia già impegnato? Un uomo sposato--magari ha pure dei bambini..io non ho parole,ma con che coraggio strisci, come una serpe, in una famiglia già formata..? Ma sei cresciuta e sei stata educata dove,con le scimmie,in mezzo alla foresta? Perlomeno tu fossi innamorata e provassi sentimenti profondi x quest'uomo..in parte ti giustificherei e capirei ma no, neanche quello, tu vuoi giusto la scòpàta.

Che pena mi fa il tuo ragazzo.

0 votes
by

"Io non vedo dove sia l'assurdo non ho detto di amarlo solo di voler andare a letto con lui"...beh, la prima cosa assurda su cui potremmo un po' riflettere è il PICCOLO dettaglio del tuo essere già fidanzata con un altro ragazzo. Non credi che staresti male, molto male, se tu scoprissi che una persona che ami e di cui ti fidi ti sta tradendo? Perché non riesci a metterti nei suoi panni per un momento? Lui sta con te da quattro anni, probabilmente ti vuole bene (perlomeno)...perché vuoi fargli questo alle spalle? Perché invece non accetti che con lui non puoi andare avanti e lo lasci come si deve? Vedi, è una questione di rispetto. Lui merita una persona che lo ama realmente, accanto a sé, e penso tu abbia capito che non puoi essere quella persona. Non lo ami, forse è da un bel pezzo che non lo ami, o forse addirittura non lo hai mai amato. Non nego che forse provi affetto per lui, dato che è da molto tempo che vi conoscete, ma nulla di più. Per questo provi il desiderio di fare determinate cose. Devi aprire gli occhi e accettarlo, tesoro. Quando una storia è finita, è finita. È dura, ma bisogna accettarlo e agire di conseguenza. Lascialo. Fallo per te stessa e per lui, è giusto così.

0 votes
by (13.2m points)

Non ti preoccupare, tròia come sei qualche morto di fíga annoiato dalla vita coniugale che non vede l'ora di svuotarsi nella prima bagascia che vede lo troverai, se poi è questo o un altro che differenza fa?

BAH. Spero sia un troll...

0 votes
by (13.2m points)

qualcosa non quadra, perchè non dice come va col tuo ragazzo? è evidente che non è il tuo ragazzo ma della serie...ho un fidanzato..... fai un esame e decidi se ti interessa più l'uno o l'altro, ciao

0 votes
by (1.5k points)

è un uomo di 40 anni sposato...

Al massimo cerca una tresca clandestina di una notte e via

0 votes
by (4.9k points)

Fidanzata da 4 anni .... e già pensi a cornificare il tuo bello ?!? Per giunta con un ometto che ha il doppio esatto della tua età ?!? Sei proprio sicura di quel che vuoi fare ?!? Pensa e rifletti per bene .....

Welcome to zIntrebari Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...